Disegni di legge

 


I disegni di legge di cui sono prima firmataria:

Modificazioni della legge elettorale provinciale 2003 in tema di parità di genere e promozione di condizioni di parità per l’accesso alle consultazioni elettorali fra uomo e donna.
Unificato con: Disegno di legge n. 23/XV di iniziativa consiliare

Attività della Provincia nell’ambito dell’Unione europea, rapporti interregionali e cooperazione territoriale.

Agevolazioni fiscali in materia di promozione di attività culturali del Trentino, di valorizzazione del patrimonio culturale e del paesaggio trentino.

Modificazioni della legge provinciale sui giovani 2007, della legge provinciale sul benessere familiare 2011, della legge provinciale 28 maggio 2009, n. 7 (Istituzione del consiglio provinciale dei giovani), e della legge provinciale 28 maggio 2009, n. 6 (Norme per la promozione e la regolazione dei soggiorni socio-educativi e modificazione dell’articolo 41 della legge provinciale 28 marzo 2009, n. 2, relativo al commercio.

Modificazioni della legge provinciale sulle attività culturali 2007 in materia di piccola editoria libraria indipendente.

Modificazione dell’articolo 20 della legge provinciale 3 gennaio 1983, n. 2 (Norme per l’esecuzione di lavori pubblici di interesse provinciale.